lunedì 20 ottobre 2014

Scarpe neonato all'uncinetto tipo mocassini

Ciao a tutte. Oggi voglio farvi vedere una di quelle creazioni che mi hanno soddisfatta di più.
Si tratta di una scarpina per maschietto tipo mocassino.

LINK AL NEGOZIO

Trovo davvero incredibile, quanto poco assortimento di scarpe per neoati, ci sia in giro nei negozi delle nostre città.
Certo ci sono le solite scarpe da tennis di tela, o lo scarponcino di stoffa, ma se decido di vestire mio figlio come un giocatore di golf, cosa gli metto ai piedi?

LINK AL NEGOZIO 

Così ho realizzato delle scarpe per neonati di diverse foggie e colori, compresi quelli neri e un pò Metal.
Li ho realizzati  sia per i miei clienti, che per venderli sulla mia pagina Ebay.

Quelle che vedete nella prima foto sopra sono di lana, in bianco e celeste, quelle della foto sotto sono in bianco ed ecrù con dei bottoncini dorati che rendono la scarpina più elegante.

LINK AL NEGOZIO

Se siete brave con l'uncinetto sul web troverete tanti modellini che vi aiuteranno nella realizzazione di diversi modelli di scarpe per il vostro bimbo, se invece non sapete lavorare all'uncinetto potete dare un'occhiata alla mia pagina Ebay. Certo non vi posso assicurare che troverete questa scarpina, magari l'avrò già venduta, ma darci un'occhiata non vi costerà niente, e magari troverete qualcosa che vi piace.

 LINK AL NEGOZIO

Nessun commento:

Posta un commento