lunedì 20 ottobre 2014

Sciarpa baby completa di cappellino lavorata all'uncinetto

LINK AL NEGOZIO



Ciao, questa che vado a farvi vedere è una sciarpa completa di cappellino, che ho realizzato all'uncinetto impiegandoci pochissimo tempo. Come vi ho già detto, ho trasformato il mio hobby in un'occasione di guadagno.

LINK AL NEGOZIO


Infatti realizzo del corredino per neonato su ordinazione, e sfogo la mia fantasia realizzando delle cosine per i bebè che poi vendo sulla mia pagina Ebay.

Se ve la cavate con l'uncinetto farete presto a realizzare questa sciarpa. Vi basterà decidere un punto fantasia, eseguendo il lavoro in lunghezza. Io per rendere particolare la sciarpa ho realizzato un anello con rosa, per tenere ferma la sciarpina, la stessa rosa l'ho applicata al cappellino.

LINK AL NEGOZIO


Se invece non sapete lavorare all'uncinetto di seguito vi lascio il link alla mia pagina Ebay, dove troverete la sciarpa, e tante altre cose per il bebè.

LINK AL NEGOZIO

Nessun commento:

Posta un commento