lunedì 20 ottobre 2014

SCARPE ALL'UNCINETTO NEONATA COMPLETE DI FASCIA PER CAPELLI

LINK AL NEGOZIO

Siete in attesa di un bambino e sapete già che si tratta di una femminuccia? Bene!
Allora cosa state aspettando? Realizzate anche voi delle belle scarpine per la vostra bimba.

LINK AL NEGOZIO

Vi assicuro che anche se non hanno la suola, le scarpe per i neonati costano davvero tanto, inoltre non sempre troviamo i colori che ci servono.
E allora perchè no? Se siete brave con l'uncinetto potete realizzare delle scarpine come quelle che ho realizzaro io.
Ci ho messo pochissimo tempo, ed alla fine le ho arricchite con del pizzetto di cotone e dei fiorellini fatti sempre all'uncinetto.
Sono carine e sono abbinate alla fascia per i capelli.

LINK AL NEGOZIO


Se non sapete lavorare all'uncinetto potrete visitare la mia pagina Ebay e vedere se queste scarpine sono ancora disponibili. E comunque se sono già state vendute potete trovare tante altre cose realizzate a mano.
Di seguito vi lascio il link, se vi va, venite a trovarmi. Ciao!!

LINK AL NEGOZIO

Nessun commento:

Posta un commento