lunedì 20 ottobre 2014

Scarpine neonato all'uncinetto tipo stivaletto

LINK AL NEGOZIO

Mi piace tanto lavorare all'uncinetto, è rilassante e costruttivo.
Quando non ho altro da fare, realizzo delle cose che poi vendo ad amici e conoscenti, aiutandoli a vestire i loro bebè e contribuendo anche al sostentamento della mia famiglia.

Negli ultimi tempi ho notato che ci sono molte richieste, che riguardano i neonati, ed a ragione. Se ci guardiamo intorno non possiamo fare a meno di notare che tutto è uguale e dozzinale, nessuna cura nei particolari e cosa più importante sempre più cose importate dalla Cina.

Quindi già da quando aspettavo i miei figli, ho iniziato a fare il corredino per conto mio, realizzando cose uniche, con dei filati Italiani. Ed anche oggi, che lavoro anche per gente che non conosco, scelgo i miei filati secondo coscienza, e non riesco ad acquistare prodotti che non siano esclusivamente italiani e di buona qualità.

Ho una buona clientela, che ho allargato vendendo le mie creazioni  anche su Ebay.

Oggi vi voglio presentare un paio di stivaletti per bimba, che ho realizzato con della lana ecru', arricchendoli con del merletto di cotone e delle perline.

LINK AL NEGOZIO


Comunque sono degli stivali che ho realizzato con un modello trovato sul web, e se siete brave potete farle anche voi. Se invece vi interessa acquistarle, di seguito vi lascio il link alla mia pagina Ebay, dove trovate queste scarpine (se non le avro' vendute) e molte altre cose per i vostri nascituri. Ciao!!

LINK AL NEGOZIO 

Nessun commento:

Posta un commento