martedì 23 settembre 2014

COPERTINA BABY ALL'UNCINETTO


Negli ultimi tempi ho notato che ci sono molte richieste, che riguardano i neonati, ed a ragione. Se ci guardiamo intorno non possiamo fare a meno di notare che tutto è uguale e dozzinale, nessuna cura nei particolari e cosa più importante sempre più cose importate dalla Cina.

Così ho fatto del mio hobby un'occasione di lavoro. Creo delle cose per neonati usando solo filati di buona qualità.

Quella che vedete in foto, è una copertina baby in lana. Lavorata a mano con tecnica uncinetto. Ho deciso di non lasciarla liscia, quindi nel centro ho voluto creare una decorazione a rouche e fiorellino in tinta. Sui bordi l'ho arricchita con del nastro decorativo in raso, voille, e fiorellino all'uncinetto di colore argento.

Per questa copertina ho scelto un bellissimo azzurro, pensando ad un maschietto  e l'ho realizzata  88x88 cm, misure ottime per avvolgere un bimbo o per utilizzarla per la carrozzina.

Se ti interessa acquistare questa copertina, questo è il link al negozio LINK AL NEGOZIO


LINK AL NEGOZIO


Nessun commento:

Posta un commento