lunedì 21 dicembre 2015

Completino per neonata all'uncinetto con schemi.



Questo vestitino è davvero facile da realizzare.
Io l'ho personalizzato a modo mio, aggiungendoci un nastrino nero a pois bianchi.

Mi sono ispirata ad un vestito anni 50, e ci ho aggiunto le scarpine con il fiocco la fascia per i capelli e una catenella porta ciuccio.
In questo modo ho completato tutto l'outfit senza lasciare nulla al caso.

Di seguito vi lascio il link che vi porterà nella pagina dei modelli, dove potete prendere ispirazione e realizzare da sole questo vestitino.

MODELLI PER NEONATI




MODELLI PER NEONATI

5 commenti:

  1. Ciao..tanti complimenti per i tuoi lavori..il mio preferito è lui..abitino rosso anni 50.una chiccheria unica..potrei avere lo schema?? Mi piacerebbe farlo a mia figlia.anticipatamente grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao..tanti complimenti per i tuoi lavori..il mio preferito è lui..abitino rosso anni 50.una chiccheria unica..potrei avere lo schema?? Mi piacerebbe farlo a mia figlia.anticipatamente grazie

    RispondiElimina
  3. ciao è possibile avere lo schema di tutto?

    RispondiElimina
  4. Ciao e possibile avere lo schema grazie

    RispondiElimina
  5. Ciao è stupendo questo outfit ❤❤❤
    Si possono avere gli schemi

    RispondiElimina