lunedì 27 ottobre 2014

Abiti neonato in lana/Vestitino bimba uncinetto completo di scarpine 0/3 mesi

LINK AL NEGOZIO

Ciao a tutte, ho appena finito di lavorare su questo vestitino invernale, per bimbe freddolose.
Mi sono ispirata, nei colori ad un vestitino che ho trovato su internet, solo che ho pensato di realizzarlo con la manica lunga, per non fare avere alle mie clienti il problema di trovare cosa metterci sotto se avessi realizzato un vestito smanicato.




Per completarlo ho realizzato anche un paio di scarpine modello bambolina, e ci ho attaccato sopra dei fiorellini che richiamano i colori del vestitino.

LINK AL NEGOZIO


Ho completato il corpino con un fiore ed una cinturina che ho realizzato intrecciando un cordino di cotone verde. Come materiale ho scelto un filato misto lana, morbido e facile da lavare, che per la gioia delle mamme non richiede nemmeno di essere stirato.

Dietro ho fatto una breve abbottonatura per facilitare la vestizione dei piccoli.

Di seguito vi lascio il link al mio NEGOZIO EBAY


Nessun commento:

Posta un commento